Gd Dorigo Porte in Legno Finestre Porte Laccate Porte Tagliafuoco Porte per Hotel Porte Tecniche Pieve di Soligo Treviso

http://www.gd-dorigo.com

Gd Dorigo  Pieve di Soligo, Treviso, Porte in legno e finestre, porte laccate, porte certificate. L’azienda, collezione classica, collezione design, porte tagliafuoco, certificazioni, consigli sulla manutenzione delle porte, il progetto, il rilievo, posa delle porte, contatti. Il PLANTEXT è una finitura elaborata in GD DORIGO di particolare pregio: l’effetto superficiale e tattile è assimilabile all’essenza del legno, realizzato in materiale resistente alle abrasioni e ai graffi. Con i suoi oltre 40 anni di attività, GD Dorigo è una delle principali realtà industriali italiane. Il cuore pulsante dell’azienda è sostenuto da quei valori tipici dell’imprenditoria italiana che ne hanno favorito la crescita e lo sviluppo e che pongono al centro le persone quale leva fondamentale per affrontare con professionalità l’evoluzione continua dei mercati. Particolare cura è stata posta nel miglioramento dell’ambiente produttivo e delle strutture che ospitano le linee di trasformazione delle materie prime per la realizzazione del prodotto finito. Le competenze sono continuamente alimentate dall’innovazione, che è trasversale ad ogni processo aziendale.
Molta attenzione viene inoltre presentata al servizio post vendita gestito da persone qualificate a garantire risposte, sia tecniche sia commerciali, alla filiera distributiva e al cliente finale. Un’attività di formazione permanente garantisce, inoltre, un costante aggiornamento di chi opera con il cliente finale, per essere al passo con i nuovi modelli culturali di consumo e coerenti nella proposta commerciale. Con gli anni, GD Dorigo ha saputo evolvere l’eccellente maestria artigiana in processi di industrializzazione avanzati per la produzione di porte interne in legno ed in laminato e di porte tecniche per il comparto dell’edilizia professionale (ospedali, alberghi, scuole e uffici).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...